ORDINE

NON HO RICEVUTO UNA CONFERMA DELL’ORDINE

Se hai effettuato un ordine ma non hai ricevuto la conferma, è possibile che tu abbia inserito un indirizzo email sbagliato.  Per contattarci e verificare se abbiamo ricevuto un ordine a tuo nome clicca qui per inviarci un’e-mail, così potremo correggere l’indirizzo email e inviarti la conferma dell’ordine.

IMPORTANTE: È possibile che il tuo ordine non sia andato a buon fine. Contattaci prima di effettuare un nuovo ordine, per evitare un doppio acquisto, attraverso la live chat sul nostro sito o alla mail ordini@dekorashop.it
 

COSA SUCCEDE SE INSERISCO INFORMAZIONI SBAGLIATE?

Se ti rendi conto di aver indicato informazioni sbagliate, ad esempio l’indirizzo di consegna, l’indirizzo e-mail o il numero di telefono, contatta il nostro servizio di assistenza clienti il prima possibile cliccando qui, per consentirci di modificare le informazioni prima della spedizione del tuo ordine.

ATTENZIONE: se il pacco è già stato spedito e le informazioni errate possono condizionare la consegna dell’ordine, contatta direttamente il corriere perché noi non potremo più fare nulla.

POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE DOPO L’ACQUISTO?

Purtroppo non possiamo apportare modifiche agli ordini già effettuati, ma se ci contatti immediatamente a questo indirizzo è possibile annullare l’ordine prima che venga evaso dal nostro magazzino. Una volta annullato l’acquisto, potrai effettuare un nuovo ordine con i prodotti corretti in modo da evitare ordini duplicati.

POSSO ANNULLARE IL MIO ACQUISTO?

Se desideri annullare il tuo ordine prima che lasci il nostro magazzino, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Tuttavia, non possiamo garantire che avremo abbastanza tempo per annullare l’ordine, in quanto il nostro reparto imballaggio / spedizione lavora rapidamente , in modo da soddisfare i clienti. 

Puoi contattarci via e-mail cliccando qui

COME POSSO TRACCIARE IL MIO PACCO?

Riceverai un’e-mail direttamente dal corriere con un link per tracciare il tuo ordine non appena sarà partito dal nostro magazzino. Verifica che non sia nella cartella spam, perché in qualche caso le e-mail vengono accidentalmente classificate come spam. 

PAGAMENTO

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

E’ possibile pagare tramite carte di credito dei più comuni circuiti, PayPal e contrassegno.

SPEDIZIONE

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?

Per acquisti al di sotto di €69 i costi di spedizione sono pari a €7,90, escluse le isole minori per cui va considerato un sovrapprezzo di €16. Per acquisti del valore di €69 o superiore, la spedizione sarà gratuita.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Prepareremo il tuo ordine il prima possibile e lo spediremo dal nostro magazzino in Italia. Il tempo di consegna è normalmente di 2-3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Il nostro obiettivo è inviare gli articoli non oltre il giorno successivo a quello dell’ordine. Tuttavia a volte possono essere necessari 1-2 giorni in più a causa di ritardi dello spedizioniere oppure in caso di carichi di lavoro eccezionali del nostro magazzino.

Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il termine di consegna pubblicizzato, per prima cosa controlla se ci hai fornito le informazioni corrette. Se hai fornito le informazioni corrette, contatta il nostro Servizio Clienti entro 30 giorni lavorativi dal momento in cui l’ordine è stato effettuato e ti aiuteremo.

COME VENGONO SPEDITI GLI ORDINI?

Tramite corriere espresso GLS

COSA SUCCEDE SE IL MIO ORDINE NON VIENE CONSEGNATO?

Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il termine di consegna indicato a questa pagina, per prima cosa controlla se ci hai fornito le informazioni corrette. Se hai fornito le informazioni corrette, ovvero l’indirizzo di spedizione esatto, contatta il nostro Servizio Clienti entro 30 giorni lavorativi dal momento in cui l’ordine è stato effettuato e ti aiuteremo.

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RESO

HO DIRITTO DI RECEDERE DALL’ACQUISTO?

Per gli articoli acquistati su dekorashop.it si applica sempre un diritto di recesso di 30 giorni, per qualsiasi motivo. Questo significa che l’acquirente ha il diritto di annullare l’acquisto comunicando la decisione a Dekòra entro 30 giorni dal momento in cui l’acquirente stesso o un suo incaricato ha ricevuto la merce ordinata (periodo di recesso). Il diritto di recesso e il diritto di sostituzione non possono essere applicati ai poster personalizzati stampati su ordinazione.

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?

Inviaci un’email cliccando qui, e indicando il numero d’ordine originario. Riceverai un’e-mail contenente le istruzioni e l’indirizzo di spedizione.

Se il reso avviene per ripensamento, i costi del reso sono a carico del cliente e la merce dovrà essere spedita con modalità tracciabile: conserva la ricevuta e il riferimento per la tracciabilità, finché non ricevi la conferma che abbiamo ricevuto il reso, dopodiché, se la merce sarà intatta, verrà emesso un rimborso entro un massimo di 15 giorni lavorativi sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Se la merce dovesse risultare danneggiata e, di conseguenza, invendibile, verrà trattenuto l’intero importo. Non è necessario rispedirla nella medesima confezione in cui è stata ricevuta.

In caso la merce ricevuta fosse danneggiata o presentasse difetto di fabbricazione, Inviaci un’email cliccando qui entro 48 ore dalla ricezione del pacco con fotografie che evidenzino il difetto.

Seguirà e-mail contenente le istruzioni per rispedirci il pacco, le cui spese saranno a carico di Dekòra.